
mercoledì 26 dicembre 2007
ORGANIGRAMMA

martedì 25 dicembre 2007
IL GAUCCI PENSIERO

Ho visto un grande Shield. Belle partite, intense e ben giocate. Tutto questo tempo in cui non si sono svolti match ufficiali è servito per migliorare la tacnica alle squadre come la nostra. Ringrazio Ian Fraser Kilminster detto Lemmy per aver allenato Esperia in questo anno: i risultati si sono visti. Ora Lemmy torna nell'oscuro a lavorare con i giovani dell'Academy, mentre il futuro della prima squadra è di Renatone Zero, uomo dai grandi valori morali che ho scelto io personalmente.
Ho apprezzato la sobrietà delle sue prime dichiarazioni anche se, devo dire, mi sarei aspettato più veemenza nel criticare le scelte dell'organizzazione. E' stata scandalosa la cancellazione della finalina, fra l'altro il Derby per eccellenza fra Noodles e noi. Avevamo già venduto i diritti tv a Sky e Sportitalia per la diretta in Italia e la differita di due ore per gli italiani all'estero. Ora mi chiedo cosa si voglia fare del Circolo. Come si fa a crescere se poi veniamo penalizzati? L'arroganza bolognese è stata fuori dalle grazie di Dio. Prima si presentano in ritardo al campo, poi cambiano regolamento, ed infine per ragioni di orario (noi avevamo dato disponibilità di giocare fino alle 4 del pomeriggio e Noodles era d'accordo) cancellano senza colpo ferire la finalina. Se questo è il prezzo che noi piccoli dobbiamo pagare ai club professionisti, noi non ci stiamo.
Detto questo, la vittoria è meritata e ci mancherebbe; sono 11 professionisti che non fanno altro nella vita.
Mi sono mosso per consolidare lo staff e posso annunciare di avere cooptato nel board di Esperia l'on. Cosimo Mele, uomo dai grandi principi morali, autore di numerose battaglie sulla moralità e l'etica.
Nelle prossime saprete il ruolo e ci sarà una conferenza stampa.
Stay tuned
RENATO DICE LA SUA


"E' con immenso piacere ed onore che mi accingo a iniziare questa nuova avventura come manager di Esperia.
Ieri al Christmas Shield ho visto una squadra viva e tonica che si è comportata bene in campo ma, soprattutto fuori. Abbiamo perso in semifinale contro un grandissimo Ganapauolos che poi è andato a vincere il torneo.
L'unica cosa che recrimino ai miei è l'aver preso il gol subito in apertura dopo pochi secondi: chissà se avessimo tenuto avremmo assistito ad un altro match. Spiace per gli amici di Trapani, ma contro i professionisti di Napa ormai non c'è più storia. L'arroganza dei potenti bolognesi, che prima si presentano in ritardo, e poi pretendono di abolire la finale 3-4 posto (privandoci di un derby bellissimo contro gli odiosi papisti di Noodles) è stata l'unica cosa negativa di una bellissima giornata di fraternità e amore.
Ringrazio tutti, specialmente l'arbitro omosessuale e cacciatore che ci ha arbitrato. il 7 gennaio riprenderemo la preparazione in vista del campionato.
Baci a tutti,
il vostro Renato Zero, manager"
domenica 23 dicembre 2007
IL RITORNO

lunedì 17 dicembre 2007
Il Benvenuto

Ciao!
IL CIRCOLO