

"E' con immenso piacere ed onore che mi accingo a iniziare questa nuova avventura come manager di Esperia.
Ieri al Christmas Shield ho visto una squadra viva e tonica che si è comportata bene in campo ma, soprattutto fuori. Abbiamo perso in semifinale contro un grandissimo Ganapauolos che poi è andato a vincere il torneo.
L'unica cosa che recrimino ai miei è l'aver preso il gol subito in apertura dopo pochi secondi: chissà se avessimo tenuto avremmo assistito ad un altro match. Spiace per gli amici di Trapani, ma contro i professionisti di Napa ormai non c'è più storia. L'arroganza dei potenti bolognesi, che prima si presentano in ritardo, e poi pretendono di abolire la finale 3-4 posto (privandoci di un derby bellissimo contro gli odiosi papisti di Noodles) è stata l'unica cosa negativa di una bellissima giornata di fraternità e amore.
Ringrazio tutti, specialmente l'arbitro omosessuale e cacciatore che ci ha arbitrato. il 7 gennaio riprenderemo la preparazione in vista del campionato.
Baci a tutti,
il vostro Renato Zero, manager"
1 commento:
Onore ai biancocelesti di Patron Gaucci! Esperia ha disputato in semifinale la miglior partita da molto tempo a questa parte! Si vede la mano di Renatone!
Quanto a NAPA ed al professionismo, possiamo assicurare ai nostri amici di Porto Fuori che non lasceremo nulla di intentato, qui a Trapani, per tornare a far valere i Sacri Principi del Dilettantismo e a far trionfare il Bene in questo Circolo!
Posta un commento