
Al termine del Consiglio Direttivo, svoltosi fino a quest'ora, il Presidente Luciano Gaucci è lieto e fiero di presentare le persone che porteranno Esperia SC fra le grandi del mondo del Subbuteo, ormai purtroppo professionistico. E' stata una riunione lunga e proficua dove il patron Serri si è detto fiero di aver rimesso in piedi uno staff di prim'ordine.
Presidente sarà fino al 30 giugno 2010 Luciano Gaucci che termina così il suo soggiorno a Santo Domingo. Non ce la faceva più a rimanere fuori da un mondo, che ha sempre considerato come suo.
Direttore Sportivo e Segretario Amministrativo è stato nominato l'on. Cosimo Mele, nella foto, il quale come regalo di benvenuto ai nuovi amici di Esperia ha procurato un nuovo stadio. Incalzato da Gaucci, il Mele ha deciso di rendere pubblica la sua idea. Trasferire la squadra da Porto Fuori a Punta Marina, località più accessibile e ben frequantata, nel nuovo stadio chiamato "Ginnasio Senza Vento". L'impianto è in grado di contenere 75.000 persone, ma soprattutto è dotato di quei servizi moderni (pub, ristoranti, sala stampa) di cui ormai non si può più prescindere. Grazie ai buoni uffici del Mele, leggi tacchine, abbiamo avuto lo stadio in concessione gratuita fino al 2099 dalla ammistrazione puntamarinese.
Ci presenteremo così, nel nuovo fiammante stadio, alla ripresa delle competizioni.
Allenatore è fino al 2010 Renato Zero il quale nei prossimi giorni farà sapere il suo staff di supporto.
Per ora il nuovo manager, oltre ad aver diretto egregiamente la squadra nello Shield, ha manifestato solidarietà e sensibilità per le campagne a favore degli omossessuali e dei cacciatori, essendo risaputo che Renato nel tempo libero ama cacciare nella sua tenuta alla periferia di Roma.
Preoccupazione e dissenso è stata espressa all'unanimità da Serri, Gaucci, Mele e Zero nei confronti dell'arroganza bolognese (non vorremmo che la vittoria li abbia mandati un po' in orbita) concretizzata in ritardi al campo e cancellazioni di importanti partite, e nei confronti di Noodles che non partecipa al dibattito e non aggiorna il blog: certo capiamo che è difficile comunicare nella lingua della Chiesa, il latino, ma almeno aggiornare il sito è doveroso.
1 commento:
Onore a Cosimo per il suo impegno per il nuovo Stadio! Un'Entità così prestigiosa come Esperia S.C meritava una casa nuova!
Avanti biancocelesti, non curiamoci delle sterili polemiche attuate da chi ci vuole male!
Non facciamoci dividere dai papisti e dai loro compagni di merende!!!!
Posta un commento