mercoledì 2 gennaio 2008

LA VICEPRESIDENTE




E' con immenso orgoglio che annuncio al mondo del subbuteo che da oggi Esperia SC ha il Vicepresidente. O meglio la Vicepresidente.


Si tratta della dott.essa Elena Santarelli, nota imprenditrice nel campo del fashion e esperta del mondo del calcio giocato.


Mia amica intima, essendomi stata vicina durante l'esilio a Santo Domingo vittima di una magistratura giacobina e papista, l'ho contattata in questi giorni per gli auguri è si è detta entusiasta di far parte di questa franchigia.


Queste le sue prime parole: "Non mi sembra ancora vero, è un sogno che si avvera. Sono sempre stata una tifosa di Esperia ed essere nello staff è incredibile. Ho trovato un ambiente sano e motivato a difendere i valori del giuoco e della sportività dagli attacchi che vengono da alcuni club che vorrebbero traformare il Circolo in una orgia professionistica. In particolare mi ha colpito il direttore sportivo Mele, uomo umile e attento ai valori della famiglia e della morale. Nei prossimi giorni incontrerò la squadra ed il manager Zero, da me sempre stimato."


Non raccolgo le provocazioni dei goldoni di Bologna, risultando a noi partecipazioni ben più consistenti ai circoli professionisti di quelle che vogliono far credere.


Auguri a tutti un grande 2008, specialmente agli amici di Trapani, che cambiando nome alla franchigia ci hanno commosso.
Il vostro

Luciano Gaucci

2 commenti:

S.S. GANAPAULOS ha detto...

... ora vi mancano un nano, il domatore di leoni e l'uomo più forte del mondo poi lo staff è completo.....
.. VENGHINO SIGNORI VENGHINO .....

Gigi Becali

C.R SAN SIMONE ha detto...

BenVENUTA Elena, saluti dalla Sicilia......un bacione in particolare da Enzuccio Mincapelli....tu sai perché......