
Ebbene si, amici madrigalisti, sono stati 3 esponenti di Esperia a commettere il furto presso la sede sociale di Ganapaulos.
Le motivazioni che hanno spinto il trio D&G&Z ad agire sono tante ma tutte riconducibili alla becera condotta antisportiva dei goldoni bolognesi. Dopo la fine del Christmas Shield, VINTO MERITATAMENTE DAI BLUCERCHIATI SPONSORIZZATI ERG, tutti hanno fatto i complimenti a Poldo Faber e scagnozzi per la vittoria. In un'orgia di euforia per il primo trofeo, essi, e di questo devono solo incolpare se stessi, hanno iniziato a provocare tutti, compresi i loro colleghi papisti di Noodles.
A quel punto è stata dura la reazione delle forze libere del circolo che hanno difeso i sacri principi dello sport. Chi ha detto che ci avrebbe spedito una foto del piatto? Chi ha detto che i trapanesi erano finiti? Siete stati voi cari bolognesi. Chi si permette di fare dell'ironia sui componenti delle altre squadre? Voi cari bolognesi. Chi si allena con i professionisti a partecipa a circuiti paralleli al Circolo? Voi cari bolognesi. E fin ora tutti a star zitti , perchè in fondo non ci avete mai tirato per la lingua.
Ma ora basta.
Io non ci sto a questo gioco al massacro.
Vi abbiamo rubato il telefono e abbiamo visto dall'analisi della vostra sim che:
1. avete contattato più volte quelli dei Tigers per giocare ed organizzare i campionati.
2. pagate in nero i vostri giocatori, quando nessuno nel Circolo si sogna di pagare i propri.
3. vi vendete le partite con i papisti (15 chiamate fra Faber e Fry).
Questi sono fatti.
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA ALLO SHIELD, STRAMERITATA, ma lo stile e l'eleganza non vi appartengono.
dott.essa Elena Santarelli
2 commenti:
I bolognesi hanno giustamente guadagnato la prima pagina per la spettacolare partita giuocata contro di noi, dobbiamo ammetterlo!
Non dobbiamo sempre pensar male...in fondo senza allenarsi con i professionisti non avrebbero mai vinto nulla! Quindi cerchiamo di essere comprensivi!
E poi hanno un grande merito: hanno ridotto ulteriormente le già nulle probabilità di vittoria dei nostri veri nemici: i PAPA BOYS!
Veramente in quanto ad eleganza non abbiamo che da imparare dai signori Docce&Gabinetti.....
Veramente noi non organizziamo un bel niente chiunque, anche un fafucione qualsiasi, può presentarsi al giovedì sera e giocare.
Veramente non abbiamo nemmeno i soldi per pagare in rosso..... figuriamoci in nero
Veramente avendo praticamente sempre vinto San Simone.... che cazzo di partite mi sarei venduto e sopratutto a che scopo...
MA PURTROPPO CHI LADRO E' LADRO PENSA CHE SIANO TUTTI.....
Ci vorrebbe un quartiere "speciale" per gente come voi....
Gigi Becalu
Posta un commento