
Ecco le parole di Zero: "Per questa meravigliosa squadra ho scelto, grazie allo sforzo economico del patron Serri, che ringrazio vivamente, due vecchi amici, fidati competenti ma soprattutto sensibili. Si tratta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana (nella foto, durante la conferenza stampa) che avranno diverse mansioni. Dolce, curerà la parte tattica e il video analisi, avrà la possibilità di riunire i giocatori a suo piacimento per analizzare le partite e preparare i match. Gabbana mi aiuterà nella parte atletica: a lui è affidato l'allenamento mattutino che prevederà scatti e pesi. Sono certo che i due porteranno quella ondata di novità indispensabile per primeggiare nel Palio di Sant'Amalia. L'obiettivo è giocarsela con tutti, specialmente con i più forti.
I due arrivano a titolo gratuito, essendo liberi da vincoli con altre squadre. Noti stilisti, apprezzati anche dalla Vicepresidente, dott.essa Santarelli, avranno anche il compito di vestire i ragazzi durante il terzo tempo che verrà organizzato al Ginnasio Senza Vento alla fine delle partite in casa."
Nei prossimi giorni i due organizzeranno una conferenza stampa in cui spiegheranno le loro tattiche ed il lavoro al mondo intero.
Il trio Zero Dolce e Gabbana, che i tifosi già hanno adottato con un simpatico D&G&Z, promette veramente faville.
Sulle illazioni dei goldoni di Bologna circa le presunte doti circensi della dott.essa Santarelli parlerà il campo.
1 commento:
DOLCE come il gusto della Pulizia Morale siculoromagnola....GABBANA come la gira-VOLTA dei Papisti e dei Centristi (Primavera....) dapprima amici, poi nemici e poi adesso ancora amici.....
Posta un commento