
Nella giornata di ieri emissari di Esperia hanno raggiunto i giovani dell'Academy che si trovano da alcuni giorni presso la sede dell'Università La Sapienza per protestare assieme ai colleghi corsisti contro l'arrivo di papa Ratzinger.
Queste le parole di Ian Fraser Kilminster, detto Lemmy: "Ho portato qua i ragazzi per difendere le giuste cause del potere temporale contro le ingerenze di quello spirituale. La nostra squadra da secoli combatte i papismi e le orge spirituali collettive, preferendo a queste quelle carnali. Noi siamo per la scienza, la tecnica e libertà di idee. Noi combattiamo al fianco di quelli che la pensano come noi, e finchè ci sarà qualcuno disposto ad alzare la testa noi saremo al suo fianco. Viva i ragazzi de La Sapienza, noi come loro, sempre insieme per la libertà dell'intelletto e contro la massificazione mistica di papi e loro servi lecchini."
dott.essa Elena Santarelli
1 commento:
Siamo fieri di essere Amici di un Club di questa levatura morale! Al solo pensiero di condividere un gemellaggio con chi da sempre rappresenta l'argine all'arroganza ed alla prepotenza del Vaticano ci viene la pelle d'oca! Qui da Trapani mandiamo un abbraccio caloroso e fraterno ai Professori, uomini di Scienza e di Lumi, che hanno sottoscritto il documento di protesta nei confronti dell'arrivo del Rappresentante per le Relazioni Esterne di Noodles, tale Ratzinger. D'altra parte, che il Clero ed i tedeschi siano sempre andati d'accordo non lo scopriamo oggi ma che Noodles volesse "orientare" il Palio servendosi del palco della Sapienza per affermare il proprio sporco potere non ce lo saremmo mai aspettato!
Grazie Sapienza e Grazie Esperia!!!!
Fanculo Noodles!!!!
Posta un commento