venerdì 1 febbraio 2008

DIFFIDA


Ho ricevuto in data 30 gennaio 2008 mandato dal board della società Esperia SC, da me già rappresentata anche in passato, per difendere i miei assistiti dagli attacchi beceri che sono stati recentemente portati a loro a mezzo stampa.
Avendo appreso il patron Serri, che articoli e foto false vengono pubblicate sul web e riprese dalla stampa nazionale ed internazionale, ha ritenuto opportuno tutelare l’immagine sua e della società.
Come già sopra specificato, le foto che ritrarrebbero il patron con maglie e stemmi non di Esperia, facente parte di una squadra di professionisti del nostro sport, in compagnia del patron di Trapani, sono assolutamente ed inequivocabilmente false. Esse vengono pubblicate da giornali e blog spazzatura senza il consenso degli interessati nel disprezzo più totale della legge sulla privacy.
Pertanto diffido formalmente tutti coloro che sono in possesso di tali fotomontaggi a divulgarli ed invito la SS. Ganapaulos a rimuovere dal loro blog tali immagini diffamatorie.
Se questo non avverrà in tempi celeri, saremo costretti a rivolgerci alle sede giudiziarie competenti per vedere accolte le nostre istanze. Nel frattempo questo atto è stato depositato a titolo informativo presso il Tribunale di Ravenna,, che segue questa triste vicenda con ansia e rispetto per l’alta carica coinvolta nella vicenda.
Solidarietà, ovviamente, al patron di San Simone, vittima della stessa mano.

Avv. Stefano Palazzi, Procuratore Generale

Nessun commento: