domenica 20 gennaio 2008

A TUTTI I NOSTRI NEMICI....


... in attesa dell'inizio del Campionato....

a papi, cardinali e professionisti il mio più gradito....

ANDATE A FARE IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi ci ricordiamo ancora di Barletta!


Luciano Gaucci

mercoledì 16 gennaio 2008

MISSIONE DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'


Nella giornata di ieri emissari di Esperia hanno raggiunto i giovani dell'Academy che si trovano da alcuni giorni presso la sede dell'Università La Sapienza per protestare assieme ai colleghi corsisti contro l'arrivo di papa Ratzinger.

Queste le parole di Ian Fraser Kilminster, detto Lemmy: "Ho portato qua i ragazzi per difendere le giuste cause del potere temporale contro le ingerenze di quello spirituale. La nostra squadra da secoli combatte i papismi e le orge spirituali collettive, preferendo a queste quelle carnali. Noi siamo per la scienza, la tecnica e libertà di idee. Noi combattiamo al fianco di quelli che la pensano come noi, e finchè ci sarà qualcuno disposto ad alzare la testa noi saremo al suo fianco. Viva i ragazzi de La Sapienza, noi come loro, sempre insieme per la libertà dell'intelletto e contro la massificazione mistica di papi e loro servi lecchini."


dott.essa Elena Santarelli

martedì 15 gennaio 2008

FASUL: UN UOMO, UN NODO


Caro Fasul,



chi scrive è nel Subbuteo dalla nascita. Abbiamo contribuito a scrivere pagine di storia assieme, ma francamente l'ultima uscita non l'abbiamo proprio capita.

Evidentemente si preferisce destabilizzare l'ambiente piuttosto che lavorare per la crescita globale del giuoco.

Abbiamo chiesto dove avete intenzione di ospitare le partite interne, essendo voi l'unica squadra che ancora non si è dotata di stadio (leggi: panno verde) con striscioni e tutto il corollario che ne consegue.

Ci è stato risposto con l'arroganza e le offese più becere.

E' vero che in passato ci avete ospitato (ma non a casa vostra, bensì dai vostri avi) e che ne abbiamo approffitato. Ci mancherebbe. Ma mi sembra che nessun dirigente di nessuna società si sia lamentato di questo. E dire che gli amici di Ganapaulos potrebbero aver avuto qualcosa da ridire in passato. (a proposito, se possibile, si potrebbe riavere quel panettoncino salato con il salamino? grazie!)

Invece voi, che vi richiamate alla tradizione cristiana del porgere l'altra guancia, voi che credete nella carità e nella solidarietà verso i poveri e verso i più deboli, cosa combinate?

Prima ospitate e poi rinfacciate? Ammesso che il nostro comportamento sia stato sleale e che ci siamo lasciati andare alle vostre prelibate libagioni, la carità cristiana non vi dice di dar da mangiare agli affamati e da bere agli assetati? Ma soprattutto che non sappia la mano destra ciò che fa quella sinistra?

Questi insegnamenti dell'Altissimo, come si coniugano con il vostro post?

Attendiamo lumi da Fasul sperando che sappia sciogliere questo nodo teologico.



Luciano Gaucci

lunedì 14 gennaio 2008

GRAZIE

Il patron Andrea Serri ringrazia tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri di buon compleanno. In particolare il Club di San Simone che non ha mancato, come al solito, di solerzia e buon gusto e Ganapaulos che, anche se in ritardo, si è ricordato dell'evento.
Dal Vaticano tutto è taciuto, ma si sa, loro sono fatti così.
Andrea Serri

martedì 8 gennaio 2008

RICHIESTA POSTICIPO


Avendo il Mascetti diramato il calendario del Palio di Santa Amalia, Esperia SC chiede il posticipo della seconda giornata in programma giovedi 21 febbraio al giovedi successivo 28 febbraio, in quanto durante la settimana in questione il patron Serri assieme alla dott.essa Santarelli saranno sulle nevi di Moena a sciare. Per il week arriverà tutta la squadra con lo staff tecnico.


Chiediamo di sapere dove Noodles ha intenzione di ospitarci per le partite casalinghe, in quanto non abbiamo notizie di dove i papisti giocheranno le partite casalinghe.

Sono l'unica squadra senza un campo!!!!!!!!


A proposito di preti vorremmo sapere cosa c'entra l'azzurro nel loro blog con i loro colori sociali che sono bianco e lilla, se non ricordiamo male.


Luciano Gaucci

L'ARROGANZA DEI GOLDONI BOLOGNESI DEVE FINIRE


Ebbene si, amici madrigalisti, sono stati 3 esponenti di Esperia a commettere il furto presso la sede sociale di Ganapaulos.

Le motivazioni che hanno spinto il trio D&G&Z ad agire sono tante ma tutte riconducibili alla becera condotta antisportiva dei goldoni bolognesi. Dopo la fine del Christmas Shield, VINTO MERITATAMENTE DAI BLUCERCHIATI SPONSORIZZATI ERG, tutti hanno fatto i complimenti a Poldo Faber e scagnozzi per la vittoria. In un'orgia di euforia per il primo trofeo, essi, e di questo devono solo incolpare se stessi, hanno iniziato a provocare tutti, compresi i loro colleghi papisti di Noodles.

A quel punto è stata dura la reazione delle forze libere del circolo che hanno difeso i sacri principi dello sport. Chi ha detto che ci avrebbe spedito una foto del piatto? Chi ha detto che i trapanesi erano finiti? Siete stati voi cari bolognesi. Chi si permette di fare dell'ironia sui componenti delle altre squadre? Voi cari bolognesi. Chi si allena con i professionisti a partecipa a circuiti paralleli al Circolo? Voi cari bolognesi. E fin ora tutti a star zitti , perchè in fondo non ci avete mai tirato per la lingua.

Ma ora basta.

Io non ci sto a questo gioco al massacro.

Vi abbiamo rubato il telefono e abbiamo visto dall'analisi della vostra sim che:

1. avete contattato più volte quelli dei Tigers per giocare ed organizzare i campionati.

2. pagate in nero i vostri giocatori, quando nessuno nel Circolo si sogna di pagare i propri.

3. vi vendete le partite con i papisti (15 chiamate fra Faber e Fry).

Questi sono fatti.

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA ALLO SHIELD, STRAMERITATA, ma lo stile e l'eleganza non vi appartengono.



dott.essa Elena Santarelli


domenica 6 gennaio 2008

SIAMO STATI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




In merito alle notizie di stampa apparse sui vari blog, rivendichiamo, sicuri di ricevere l'applauso di tutte le forze libere del Circolo, l'attentato in casa ganapauolos. Nelle prossime ore l'addetta stampa dott.essa Santarelli spiegherà le ragioni di tal gesto.
L'arroganza deve finire!