
Ebbene si, amici madrigalisti, sono stati 3 esponenti di Esperia a commettere il furto presso la sede sociale di Ganapaulos.
Le motivazioni che hanno spinto il trio D&G&Z ad agire sono tante ma tutte riconducibili alla becera condotta antisportiva dei goldoni bolognesi. Dopo la fine del Christmas Shield, VINTO MERITATAMENTE DAI BLUCERCHIATI SPONSORIZZATI ERG, tutti hanno fatto i complimenti a Poldo Faber e scagnozzi per la vittoria. In un'orgia di euforia per il primo trofeo, essi, e di questo devono solo incolpare se stessi, hanno iniziato a provocare tutti, compresi i loro colleghi papisti di Noodles.
A quel punto è stata dura la reazione delle forze libere del circolo che hanno difeso i sacri principi dello sport. Chi ha detto che ci avrebbe spedito una foto del piatto? Chi ha detto che i trapanesi erano finiti? Siete stati voi cari bolognesi. Chi si permette di fare dell'ironia sui componenti delle altre squadre? Voi cari bolognesi. Chi si allena con i professionisti a partecipa a circuiti paralleli al Circolo? Voi cari bolognesi. E fin ora tutti a star zitti , perchè in fondo non ci avete mai tirato per la lingua.
Ma ora basta.
Io non ci sto a questo gioco al massacro.
Vi abbiamo rubato il telefono e abbiamo visto dall'analisi della vostra sim che:
1. avete contattato più volte quelli dei Tigers per giocare ed organizzare i campionati.
2. pagate in nero i vostri giocatori, quando nessuno nel Circolo si sogna di pagare i propri.
3. vi vendete le partite con i papisti (15 chiamate fra Faber e Fry).
Questi sono fatti.
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA ALLO SHIELD, STRAMERITATA, ma lo stile e l'eleganza non vi appartengono.
dott.essa Elena Santarelli